Agenzia CP immobiliare

L’Agenzia CP Immobiliare, presente ad Argenta da oltre 25 anni nell’attività di intermediazione immobiliare e compravendita, garantisce continuità e correttezza ai suoi clienti.

Iscritta alla FIMAA, Federazione dei Mediatori Agenti d'Affati, con oltre 14.000 associati in Italia nei comparti della Mediazione, Agenti Immobiliari, Mediatori Creditizi e Mediatori Merceologici, Socio Effettivo di Confcommercio, che rappresenta e tutela sul piano nazionale gli interessi sociali, morali ed economici dei soggetti che operano nel campo della mediazione, riconosciuti ai sensi di legge.

FIMAA raccoglie e rappresenta su tutto il territorio Italiano le Associazioni Provinciali FIMAA, che operano nel sistema Confcommercio in piena autonomia, nel rispetto delle linee guida definito a livello Nazionale.

 

L'associazione ad oggi coordina il lavoro della Consulta Interassociativa della Mediazione, organo di raccordo per i Rapporti Intersindacali tra FIMAA/Confcommercio, FIAIP/Confindustria ed ANAMA/Confesercenti, le principali associazioni di categoria del settore. E' inoltre presente in Europa attraverso CEPI, Commissione Europea Professioni Immobiliari.

Il nostro staff è composto da personale qualificato, iscritto al ruolo di mediatore immobiliare, pronto a soddisfare le esigenze dei clienti e a condurli verso la soluzione più ideale durante l'acquisto, la permuta, la vendita o la locazione di un immobile.

 
Paola Conficconi titolare Immobiliare CP

Paola Conficconi: agente di mediazione iscritta da oltre 20 anni nel campo della mediazione immobiliare, ha fondato e portato l'agenzia CP immobiliare ad essere un punto di riferimento per Argenta e zone limitrofe.